Bar e servizi in piazza Abis: annullato il bando per la gestione, ce n’è uno nuovo

Ridotta l'area che il Comune darà in concessione

Martedì, 2 febbraio 2021

È stato annullato il bando relativo alla concessione dei locali bar-servizi che si trovano nell’area verde di piazza Abis, nella zona “ex case minime”, pubblicato lo scorso 23 dicembre. Il Comune ha dato comunicazione della sostituzione del vecchio bando con uno nuovo che scadrà venerdì 5 marzo 2021. L’asta pubblica si terrà la settimana successiva, giovedì 11 marzo.

Il primo bando prevedeva la concessione di due fabbricati, uno destinato a bar e l’altro ai servizi igienici, e di un’area esterna di pertinenza di 110 metri quadri, per una superficie commerciale complessiva di 160 metri quadri. Nel nuovo bando sono stati confermati i due fabbricati, ma gli spazi esterni dati in concessione dal Comune si sono ridotti a 62 metri quadri: la superficie complessiva passa quindi da 160 a 112 metri quadri.

L’area esterna potrà essere utilizzata unicamente per il posizionamento di sedie, tavolini, ombrelloni o altri arredi di immediata rimozione mentre è esclusa l’installazione di qualunque struttura fissa. La concessione avrà durata di anni sei anni a decorrere dalla data di sottoscrizione del contratto e potrà essere rinnovata una sola volta.

L’asta partirà un valore del canone annuo di concessione pari a 5.220 euro (soggetto a rialzo).

L’avviso, il bando e la documentazione allegata sono pubblicati all’Albo Pretorio del Comune di Oristano e sono disponibili presso il Comune di Oristano – Ufficio Patrimonio, Piazza Eleonora n. 44, Palazzo degli Scolopi 2° piano (Tel. 0783 / 791270 – 791340) – dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e il martedì e il giovedì dalle 16 alle 18. La modulistica è consultabile sul sito del Comune, selezionando l’annualità 2021 e la sezione “Concessioni”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome