Pubblicata la graduatoria per l’assegnazione delle borse di studio

Le informazioni utili per effettuare l'incasso

Il Servizio Politiche Scolastiche dell’Assessorato Regionale della Pubblica Istruzione ha approvato la graduatoria unica regionale degli studenti beneficiari della borsa di studio per l’anno scolastico 2019/2020.

La graduatoria è stilata in ordine crescente di ISEE.

Le borse di studio sono del valore di 200 euro ciascuna.

La graduatoria è consultabile presso l’Ufficio URP del Comune, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12, il martedì e il giovedì pomeriggio dalle 15.30 alle 17.30. 

I beneficiari possono incassare il contributo economico presso qualsiasi ufficio postale del territorio nazionale, senza necessità di utilizzare o esibire la Carta dello Studente IoStudio, ma semplicemente comunicando all’operatore di sportello di dover incassare una borsa di studio erogata dal MIUR attraverso un “bonifico domiciliato” ed esibendo i codici fiscali e i documenti di identità in corso di validità.

Nel sito web all’indirizzo http://iostudio.pubblica.istruzione.it, nella specifica sezione Borse di Studio – Iostudio BORSE DI STUDIO, sono pubblicate le informazioni di dettaglio sulla riscossione delle Borse di Studio per gli studenti minorenni e per gli studenti maggiorenni.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome