Torna il grande tennistavolo: domani l’11° Trofeo internazionale Città di Norbello

Si sfideranno quattro pongisti azzurri contro una selezione che arriva dal resto del mondo

Lunedì, 7 dicembre 2020

Tutto pronto nel Guilcer per l’inizio dell’undicesimo Trofeo internazionale città di Norbello. Domani alle 16.30 la Nazionale italiana assoluta sfiderà una selezione di quattro pongisti che arrivano da tutto il mondo. A ospitare l’evento sarà la palestra comunale di Norbello. Il torneo sarà trasmesso in diretta streaming sul portale online della manifestazione.

L’incontro tra le due squadre miste si è potuto realizzare grazie alla collaborazione della Federazione Italiana Tennistavolo. A causa delle restrizioni anti-Covid, il Trofeo internazionale città di Norbello sarà a porte chiuse.

La delegazione azzurra sarà composta da Daniele Pinto, Jordy Piccolin, Jamila Laurenti e Valentina Roncallo. Il team avversario sarà capitanato dal numero uno della nazionale cubana Moises Campos. Tra le sue compagne di squadra anche la russa Sofia Ivanova.

“Ringrazio la Federazione, i giocatori, i volontari dell’organizzazione, gli enti pubblici e tutti gli amici che ci hanno dato un importante supporto per dare continuità ad una manifestazione a cui la nostra società tiene molto”, sottolinea il presidente del Tennistavolo Norbello Simone Carrucciu.

La particolare programmazione dicembrina targata Tennistavolo Norbello continuerà l’11 dicembre 2020 con la “5ª Giornata Paralimpica nel Guilcer”, caratterizzata da un laboratorio didattico-sportivo paralimpico a porte chiuse al quale parteciperanno diverse federazioni, tecnici e atleti paralimpici e ovviamente un numero limitatissimo di giovani che avranno la fortuna di misurarsi in varie discipline sportive.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome