Tharros ok contro l’Atletico Cagliari. L’Oristanese cade a Capoterra

In Seconda Categoria la Folgore ha pareggiato a Sa Rodia contro il Nurachi

Lunedì, 12 ottobre 2020

Vittoria all’esordio in Promozione per la Tharros di Antonio Madau. Ieri i biancorossi si sono imposti 2-1 a Oristano sull’Atletico Cagliari. Alberto Atzori ha sbloccato l’incontro su rigore già al 2′. A metà del primo tempo è poi arrivato anche il raddoppio, firmato da Marco Atzeni. Nella ripresa Alessandro Nepitella ha accorciato le distanze, riportando i cagliaritani in partita. Nel finale un po’ di sofferenza per la Tharros, ma il punteggio non è più cambiato. Domenica prossima i ragazzi di Madau faranno visita al Tortolì.

In Prima Categoria seconda sconfitta in tre partite per l’Oristanese. Ieri i biancorossi sono stati fermati fuori casa dal Capoterra. L’incontro è terminato 1-0, decisiva la rete di Andrea Pisanu allo scadere del primo tempo. Domenica prossima la squadra allenata da Federico Trudu riceverà la Fermassenti allo stadio Tharros.

Ancora un pareggio per la Folgore in Seconda Categoria. Ieri gli oristanesi sono stati fermati sul 2-2 a Sa Rodia dal Nurachi. Per i locali reti di Enrico Mura e Stefano Vizilio, per gli ospiti invece gol di Marco Mele a Alessandro Enna. La Folgore tornerà in campo domenica prossima sul campo della Sanverese.

In Serie C1 di calcio a 5 è stata rinviata a causa dell’emergenza Covid-19 la partita ZB Iron Bridge-Oristanese Futsal. I biancorossi torneranno in campo sabato prossimo contro l’Elmas.

Turno di riposo per l’Atletico Oristano. Le biancorosse esordiranno in Serie C domenica prossima a Torri di Quartesolo, nel Vicentino, contro le padrone di casa del Le Torri.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome