Tharros, finalmente l’esordio: domenica in campo contro l’Atletico Cagliari

I biancorossi giocheranno a Oristano. In futuro però potrebbero lasciare la città

L’allenatore della Tharros, Antonio Madau – Foto Facebook @spdtharroscalcio

Giovedì, 8 ottobre 2020

Negativizzatisi i due biancorossi risultati positivi al coronavirus oltre tre settimane fa, la Tharros prepara l’esordio nel campionato di Promozione. Domenica la formazione allenata da Antonio Madau riceverà a Oristano l’Atletico Cagliari.

Questo fine settimana la squadra giocherà allo stadio Tharros, in futuro però i biancorossi potrebbero lasciare la città. “Se il sindaco Andrea Lutzu non ci permetterà di disputare le partite a porte aperte andremo via da Oristano”, conferma il patron Tonio Mura.

“Lo stadio”, prosegue il patron biancorosso, “ha 1.500 posti a sedere. Facendo entrare 200 tifosi non si corre alcun rischio”. Mura sarebbe addirittura pronto a farsi da parte: “Se non sono ben accetto a Oristano, lascio tutto. Sono sereno, perché quando l’abbiamo rilevata, la Tharros era piena di debiti e agli ultimi posti in classifica in Prima Categoria, oggi invece è una società sana che fa la Promozione”.

La Tharros quest’anno ha saltato la doppia sfida di Coppa Italia contro l’Arborea e le prime due giornate di campionato. Le partite verranno recuperate prossimamente.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome