Salto ostacoli: Carcangiu e Murruzzu protagonisti a Golfo Aranci

Il titolo di campione sardo è stato conquistato da Giovanni Carboni

Giovanni Carboni, campione sardo di salto ostacoli – Foto Corbinzolu

Lunedì, 19 ottobre 2020

Il sassarese Giovanni Carboni in sella a Rubacuori Baio si è laureato campione sardo di salto ostacoli 2020 al PalaHorse/Hippopark di Golfo Aranci. Il secondo posto è andato a Enrico Carcangiu del circolo ippico Grighine di Siamanna. Chiude il podio  Thomas Dastara su Hornet’s, mentre l’oristanese Gianleonardo Murruzzu è arrivato quarto con Cillkeney III. Il cavaliere del circolo ippico Sardinia e Horses è arrivato secondo nel Trofeo Open C130 in sella a Carola. Il primo posto invece è andato a Carboni, in sella a Pashmir.

Carboni ha chiuso in testa la classifica generale grazie al secondo posto ottenuto nella seconda prova, alle spalle di Carcangiu su Toulax, e al secondo posto conquistato nella terza, dietro a Thomas Dastara su Hornet’s Silber.

Nel 1° grado, successo per Juliè Madau (C.I. Monte Oro) in sella a Eduard, davanti al compagno di squadra Gabriele Visca su Courdney. Terzo posto per Andrea Pes su Belidante.

Nel campionato brevetti seniores primo posto di Alessio Zola (Aigi Nuorese) su Legius e in quello Brevetti juniores vittoria di Elena Manca (CI Usignolo).

I Campionati Regionali di salto ostacoli sono stati organizzati dal Circolo Ippico Gli Olivastri, insieme alla Fise Sardegna e al Comune di Golfo Aranci.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome