Oristanese Futsal, buona la prima. Esordio in Coppa Italia da dimenticare per l’Atletico

Pareggiano l'Oristanese del calcio a 11 e la Folgore

Marco Dessì (Oristanese Futsal) – Foto Figc-Lnd Calcio a 5 Sardegna Instagram @_mishaphotography_

Lunedì, 5 ottobre 2020

L’Oristanese Futsal si è imposta senza troppi patemi sul campo del Futsal 4 Mori: 1-5 il risultato finale a Settimo San Pietro. Per i biancorossi, in campo in maglia grigia, reti di Daniele Porru, Gianmarco Fiori, Mattia Frau, Marco Dessì e Alessio Mirabella.

Sabato prossimo l’Oristanese Futsal tornerà in campo a San Nicola, a Oristano, contro la Zb Iron Bridge.

Coppa Italia di Serie C femminile di calcio stregata per l’Atletico Oristano. Ieri pomeriggio la Torres si è imposta 7-2 a Sa Rodia. Eppure le biancorosse erano partite bene. Il doppio vantaggio firmato da Daniela Quidacciolu e Maura Mattana ha illuso le padrone di casa, poi travolte dalla furia sassarese. Il primo tempo si è chiuso sul 2-2, poi nella ripresa la Torres ha messo il turbo. Per le rossoblù gol di Bassano e doppiette di Ladu, Marenic e Borg. Ora testa al campionato.

L’Atletico Oristano giocherà la prima di Serie C il 18 ottobre a Torri di Quartesolo, in provincia di Vicenza, contro le padrone di casa del Le Torri.

In Prima Categoria l’Oristanese del calcio a 11 ha pareggiato allo stadio Tharros contro la Don Bosco Fortitudo Guspini. Al 27′ è arrivato il vantaggio ospite firmato da Gianmarco Muscas. I biancorossi hanno pareggiato i conti all’inizio della ripresa. Decisivo un rigore trasformato al 51′ da Mauro Mele. Nel finale l’Oristanese ha provato il tutto per tutto, non riuscendo però a trovare la seconda rete. La formazione allenata da mister Federico Trudu tornerà in campo domenica prossima a Capoterra.

In Seconda Categoria pareggio spettacolare sul campo della Calmedia Bosa per la Folgore. Sotto 3-0, la formazione neroverde non si è data per vinta. Nella ripresa un super Stefano Vizilio ha timbrato per tre volte il cartellino, permettendo ai suoi di strappare un insperato 3-3. Domenica la Folgore sfiderà il Nurachi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome