Nell’ex mercato all’ingrosso aprirà un altro market Eurospin

La società amplierà anche il punto vendita di via Dei Muratori

L’ingresso del mercato di via Marconi

Mercoledì, 21 ottobre 2020

Un altro grande supermercato aprirà i battenti a Oristano. Il marchio Eurospin è deciso a realizzarlo nell’area dell’ex mercato ortofrutticolo di via Marconi, all’ingresso della città, aggiudicata lo scorso mese di giugno in seguito a un’asta pubblica del Comune, alla società “Spesa Intelligente spa”, che gestisce appunto la catena Eurospin.

La società aveva pagato due milioni e mezzo di euro, un milione in più rispetto all’importo a base d’asta.

“L’acquisizione è stata conclusa”, conferma Giuseppe Pinna, dirigente del Comune di Oristano.

L’intera area edificabile, di 7673 metri quadrati, è ora dunque di proprietà della società veronese, decisa a destinare la zona a un nuovo punto vendita. Sarebbe, appunto, il terzo negozio a marchio Eurospin in città direttamente gestito dalla casa madre, insieme a quello di via del Porto e di via dei Muratori. Proprio quest’ultimo esercizio sarebbe al centro anche di un’ipotesi progettuale di potenziamento.

La società, che negli anni scorsi aveva fatto richiesta di permuta al Comune per una zona di sua proprietà nei pressi dei parcheggi, sacrificherà proprio una parte di quelli stalli per ampliare i locali di vendita. I parcheggi persi saranno recuperati nell’area a fianco all’attuale grande parcheggio, che dà sulla via Cagliari.

1 commento

  1. Se cercate operai…
    E come si fa a mandarvi un curriculum per lavorare (qualsiasi lavoro per ragazza di 21 anni)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome