Lezioni a distanza anche per gli studenti del “Don Deodato Meloni” di Oristano

Si passerà alla didattica digitale integrata mentre, a partire dal 3 novembre, potrebbero ripartire le sole attività laboratoriali

Don deodato Meloni – Sede centrale di Nuraxinieddu

Lunedì, 26 ottobre 2020

Sospensione delle lezioni in presenza e didattica a distanza anche per gli studenti frequentanti l’istituto superiore “Don Deodato Meloni” di Oristano, con sede centrale a Nuraxinieddu.

A partire da domani, infatti, fino al 31 ottobre compreso, le lezioni in presenza sono sospese del tutto. A partire dal 3 novembre prossimo, invece, si terranno in presenza le sole attività laboratoriali, salvo future ordinanze che ne impediscano lo svolgimento.

Al momento, come spiega il dirigente scolastico Gian Domenico Demuro, in una circolare pubblicata oggi sul sito della scuola, per quanto riguarda lo svolgimento della didattica a distanza, sarà rispettato l’orario settimanale attualmente in vigore senza nessun cambio. E’ però in programma un collegio dei docenti per giovedì, 29 ottobre, per definire al meglio le attività didattiche.

Il preside Gian Domenico Demuro invita poi alla collaborazione di tutti, docenti e studenti. “Con ogni probabilità”, si legge sempre nel testo della circolare da lui firmata, “almeno al principio, ci saranno alcune difficoltà operative ma si ritiene che potranno risolversi con l’incontro di formazione previsto per domani. Il resto dipenderà dall’impegno personale di ciascuno, e nella certezza che non mancherà, si augura buon lavoro a tutti”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome