La Tharros sceglie Mogoro per la sfida in casa contro il Selargius

Domenica i biancorossi non giocheranno a Oristano perché in città sono permesse solo le manifestazioni sportive a porte chiuse

Niente partita allo stadio Tharros di Oristano, domenica

Mercoledì, 21 ottobre 2020

La Tharros non torna a casa. La formazione allenata da Antonio Madau giocherà a Mogoro la prossima partita di Promozione, contro il Selargius. A ospitare l’incontro di campionato in programma domenica alle 15 non sarà quindi lo stadio Tharros, ma l’impianto sportivo del Comune dell’Alta Marmilla.

A Mogoro potranno assistere alla partita 90 tifosi, a Oristano invece un’ordinanza firmata lo scorso 30 settembre dal sindaco Andrea Lutzu vieta le manifestazioni sportive a porte aperte.

Per questo motivo il patron Tonio Mura ha deciso di portare la squadra lontano dalla città. Mercoledì scorso i biancorossi avevano giocato a Santa Giusta il recupero contro il Cortoghiana, stavolta invece hanno scelto Mogoro.

Per assistere alla partita di domenica è necessario prenotare il biglietto con una telefonata (346.415 2241) o recandosi presso la sede del club, in via Consolini 22B, venerdì dalle 17 alle 20 e sabato dalle 9 alle 12.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome