Imparare e perfezionare la lingua sarda, in partenza due corsi online a Oristano

Nell'ambito del progetto “Limba Sarda, limba de s’identitade, limba de su mundu” organizzato dallo sportello Lingua Sarda della provincia, in collaborazione con "Orientare srl."

Martedì, 13 ottobre 2020

Studiare e imparare la lingua sarda, sia oralmente e sia nelle sue regole grammaticali e ortografiche. Lo Sportello Lingua Sarda della provincia di Oristano, in collaborazione con Orientare srl, nell’ambito delle attività previste dal progetto “Limba Sarda, limba de s’identitade, limba de su mundu”, organizza due corsi di alfabetizzazione linguistica online suddivisi tra un corso di alfabetizzazione di base, della durata di 12 ore e un corso di alfabetizzazione intermedio, della durata di 16 ore.

I corsi si svolgeranno in modalità telematica; il calendario con le date e gli orari delle lezioni sarà comunicato dopo la raccolta delle adesioni. 

Come partecipare. Per poter frequentare i corsi è necessario compilare la scheda di adesione disponibile sul sito del comune di Oristano e inviarla all’indirizzo di posta elettronica ufficiolinguasarda@provincia.or.it entro il prossimo 26 ottobre.

I corsi di alfabetizzazione gratuiti e aperti alla partecipazione di tutti sono diretti a promuovere e incentivare l’utilizzo della lingua sarda tramite lo studio della grammatica e delle regole ortografiche del sardo, con esercizi di scrittura e lettura.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome