Dal Comune di Oristano 24mila euro per i contributi a società e associazioni sportive

Ecco come presentare la domanda. Tutte le informazioni utili

La finale a squadre di scherma tra Italia e Francia – Foto sito Comune di Oristano

Mercoledì, 14 ottobre 2020

Le società e le associazioni sportive oristanesi hanno tempo fino al 31 ottobre per presentare domanda al Comune di Oristano per i contributi ordinari per l’attività svolta nell’annualità 2019 o nella stagione sportiva 2019/2020.

L’assessore allo Sport Maria Bonaria Zedda ricorda che “a disposizione delle associazioni sportive dilettantistiche con sede a Oristano ci sono 24 mila euro da utilizzare per il sostegno e la promozione dell’attività sportiva ordinaria”.

Possono presentare domanda le società ed associazioni sportive iscritte all’Albo comunale delle società sportive e al Registro nazionale delle associazioni e società sportive dilettantistiche istituito dal CONI, affiliate ad una Federazione o Ente di promozione sportiva riconosciuta dal CONI, purché pratichino regolare attività agonistica dilettantistica o anche a livello amatoriale attraverso la partecipazione a campionati o gare ufficiali o svolgere attività di promozione dello sport per i bambini e ragazzi.

È richiesta anche la presenza di allenatori e istruttori, la sede legale o operativa nel Comune di Oristano, la regolarità nei pagamenti per l’utilizzo degli impianti sportivi comunali e la dotazione di un defibrillatore tra le attrezzature della società, con operatori abilitati all’uso.

Le domande di contributo, redatte sui moduli disponibili all’URP in piazza Eleonora d’Arborea, al Centro Informacittà in vico Episcopio e sul sito istituzionale, dovranno pervenire entro le 13 del 31 ottobre 2020 all’ufficio Protocollo generale, in piazza Eleonora d’Arborea.

Oltre che consegnate a mano, le domande possono essere inviate agli indirizzi e-mail protocollo@comune.oristano.it (posta ordinaria) e istituzionale@pec.comune.oristano.it (via pec).

Il bando integrale e il modello di domanda sono pubblicati sul sito istituzionale del Comune. Per informazioni, ci si può rivolgere all’Ufficio Sport del Comune di Oristano, al numero di telefono
0783/791311-791287, per e-mail all’indirizzo sara.caddeo@comune.oristano.it .

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome