Nel portale dell’Aspal, l’Agenzia Sarda per le Politiche Attive del Lavoro, è stata pubblicata un’offerta di lavoro a Oristano. È possibile candidarsi online nella sezione “Borsa lavoro” su Sardegnalavoro.it.
Un’agenzia di attività finanziarie cerca un impiegato amministrativo. La figura ricercata svolgerà il ruolo di impiegato/a amministrativa con importante relazione con il pubblico e supporto all’agenzia. Dovrà predisporre pratiche o provvedimenti amministrativi, informare e assistere direttamente, all’interno dell’agenzia, i clienti sui prodotti o servizi.
Dovrà inoltre aggiornarsi sulle caratteristiche dei prodotti/servizi trattati per dare le opportune informazioni sui nuovi prodotti o sulle offerte; controllare e gestire la corrispondenza, acquisire o trasmettere informazioni, archiviare dati o documenti. Si dovrà infine occupare di curare la predisposizione documentale a supporto della clientela. La figura ricercata deve possedere buone capacità di ascolto e spontaneità nel dialogo durante l’ interazione con il cliente e buona predisposizione allo studio. È gradita esperienza lavorativa o di formazione nell’ambito delle attività finanziarie.
L’agenzia propone un contratto di lavoro di 3 mesi, poi prorogabile o trasformabile in un contratto a tempo indeterminato.
L’annuncio ha validità fino al 10 ottobre prossimo.
Lunedì, 14 settembre 2020