Il Comune di Oristano cerca un esperto ambientale, offre un contratto per due anni

Richiesta la laurea in Ignegneria o in Scienze e tecnologie forestali ed ambientali

Palazzo Campus Colonna Foto Comune di Oristano

Il Comune di Oristano deve assegnare a un esperto ambientale un incarico a tempo determinato (due anni) per il Servizio Ambiente. Si può presentare domanda entro le 18 del 6 ottobre, la selezione sarà fatta con colloquio e valutazione del curriculum.

Il bando integrale è a disposizione sul sito istituzionale del Comune. È prevista l’applicazione del trattamento giuridico ed economico del vigente contratto del personale del comparto Regioni – Enti Locali per la categoria D.

In aggiunta ai requisiti generali, è necessario che il candidato sia in possesso di uno dei seguenti titoli: diploma di laurea di 1° livello Ingegneria per l’ambiente ed il territorio (classe L-7 DM 270/2004 classe delle lauree in Ingegneria Civile e Ambientale); diploma di laurea quinquennale in Ingegneria o Ingegneria per l’ambiente ed il territorio o equipollenti; un diploma di laurea magistrale in Scienze e tecnologie forestali ed ambientali (Classe LM- 73) o un diploma di laurea magistrale in Scienze e tecnologie agrarie (Classe LM – 69).

Richiesta anche una documentata e comprovata esperienza lavorativa nella pubblica amministrazione, in posizione di lavoro corrispondente all’attuale inquadramento giuridico nella cat. D del CCNL degli enti locali, in almeno una delle materie specifiche oggetto dell’incarico, aver esercitato cumulativamente per un anno la libera professione in enti pubblici o società private, con incarichi attinenti alle materie specifiche dell’incarico o provengano dai settori della ricerca e della docenza, con incarichi attinenti alle materie oggetto dell’incarico.

Per informazioni ci si può rivolgere all’ Ufficio organizzazione e gestione amministrativa del personale del comune di Oristano, dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 13 e il martedì e giovedì dalle 16 alle 18, oppure telefonare ai numeri 0783/791234 – 201.

Venerdì, 18 settembre 2020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome