Visite speciali anche a Cabras. Dopo la cena a Torre Grande, Claudio Bisio si sposta nel Centro di Recupero del Sinis

Il noto attore, conduttore televisivo e comico ha visitato questa mattina il CReS

Claudio Bisio con lo chef Carlo Ledda del ristorante Il Lido di Torre Grande

Una piacevole sorpresa e un servizio cena diverso dal solito quello svolto ieri sera dal personale di sala e cucina del ristorante “Il Lido” di Torre Grande. A degustare le prelibatezze tipiche del locale nella marina di Oristano c’era anche Claudio Bisio, in compagnia della moglie Sandra Bonzi.

Massima riservatezza e tranquillità hanno accompagnato la cena del noto attore. “Abbiamo apprezzato da subito il desiderio di riservatezza suo e di sua moglie Sandra”, racconta Federico Porcu, manager del ristorante. E poi la sorpresa finale.

“Siamo stati felicissimi nel vederlo avvicinarsi per salutare tutto lo staff di sala e cucina”, prosegue sempre Porcu. “Si è reso disponibile per qualche foto e questo è stato un piccolo grande gesto che ha reso felici tutti noi. Che dire, una persona fantastica”.

Claudio Bisio e Federico Porcu, manager del ristorante Il Lido di Torre Grande

E dopo la cena di ieri sera, un’altra piacevole sorpresa anche per gli operatori del CrEs – Centro di Recupero del Sinis di Cabras che questa mattina hanno ricevuto una visita speciale. Insieme a Claudio Bisio per immortalare questo momento, anche un piccolo esemplare di tartaruga marina “ospite” del centro.

Claudio Bisio insieme agli operatori del CReS – Foto pagina Facebook CReS – Centro di Recupero del Sinis

Mercoledì, 9 settembre 2020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome