A Oristano arriva una nuova pediatra di libera scelta

La dottoressa Maura Lazzari prenderà servizio il 1° ottobre

Il poliambulatorio dell’Assl in via Michele Pira

Oristano avrà presto una nuova pediatra di libera scelta: è la dottoressa Maura Lazzari e prenderà servizio il 1° ottobre. L’ambulatorio avrà temporaneamente sede nel poliambulatorio Assl di via Michele Pira. Per appuntamenti e consulenze, sarà possibile chiamare il numero 348.9011578. L’ambulatorfio sarà aperto il lunedì, il mercoledì, il giovedì e il venerdì dalle 15 alle 18, il martedì invece dalle 9 alle 12.

La dottoressa Lazzari prenderà servizio per l’ambito 1 del Distretto di Oristano, che comprende i comuni di Oristano, Cabras, Palmas Arborea, Santa Giusta, Siamanna, Siapiccia, Simaxis e Villaurbana.

L’Assl ricorda che – in considerazione dell’emergenza sanitaria – la scelta del pediatra può essere effettuata online, inviando una e-mail all’indirizzo distretto.oristano@atssardegna.it. È sufficiente indicare i dati anagrafici dell’assistito e il nome del pediatra scelto, allegando la copia di un documento di identità. Nel caso si optasse per la dottoressa Lazzari, le richieste potranno essere inviate a partire dal 1° ottobre.

Mercoledì, 23 settembre 2020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome