Torre Grande: bottiglie, bicchieri e preservativi nella spiaggia trasformata in discarica la domenica mattina

Coro di proteste. Le foto dei lettori

L’arenile di Torre Grande, foto scattata domenica 2 agosto

Domenica mattina la spiaggia di Torre Grande era piena di bottiglie di birra, bicchieri, preservativi e altri rifiuti. Lo segnalano alcuni lettori, che hanno scattato le foto e le hanno inviate alla nostra redazione. Gli scatti sono stati realizzati nella parte iniziale della spiaggia, in prossimità dell’area dedicata ai cani, e in quella finale, in direzione porticciolo. Non si tratta di un caso isolato. Già una settimana fa, sempre la domenica mattina, avevamo segnalato la presenza di spazzatura abbandonata qua e là nell’arenile.

Con l’arrivo dell’estate la movida oristanese si è trasferita a Torre Grande. I ragazzi, attirati delle tante iniziative che nel week-end animano la borgata marina, trascorrono le loro serate in riva al mare. Tanti lo fanno in modo rispettoso, alcuni però no.

Il lettore che ha inviato la prima foto, quella scattata in prossimità dell’area cani, segnala inoltre che l’ultima domenica di luglio ha chiamato i vigili urbani perché in spiaggia, in mezzo ai rifiuti, alcuni ragazzi si erano accampati in tenda.

Torre Grande, foto scattata domenica 2 agosto

Lunedì, 3 agosto 2020

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome