Solinas (Pd) accusa: “La Giunta regionale ha tolto i fondi per il porticciolo di Torre Grande”

Intervento polemico dell'ex consigliere anche nei confronti degli attuali consiglieri oristanesi

La Giunta regionale ha stralciato il finanziamento per la messa in sicurezza del porto turistico di Torre Grande. La denuncia è dell’ex consigliere regionale ed ex presidente della commissione urbanistica della regione Antonio Solinas (Pd).

“Un altro tassello viene meno”, afferma Solinas. “Con grande difficoltà si era riusciti a far rifinanziare per la seconda volta cinque milioni di euro per la messa in sicurezza del porticciolo di Oristano. Il 7 agosto scorso la Giunta regionale ha stralciato il finanziamento, lasciando al comune di Oristano la bellezza di 200 mila euro… per le caramelle”.

Solinas ricorda come fosse e sia notevole l’impegno finanziario necessario per abbassare i fondali del porto turistico che al momento non consentono l’ingresso nel bacino di imbarcazioni di un certo pescaggio.

L’ex consigliere regionale, infine, polemizza con gli attuali rappresentanti del territorio: “I consiglieri regionali dell’Oristanese sono quasi tutti impegnati, soprattutto quelli della maggioranza, a farsi finanziare opere del proprio comune fondamentali e indispensabili per la crescita economica dell’Oristanese…”.

Giovedì, 13 agosto 2020

1 commento

  1. Senti chi parla, da quale pulpito arriva la predica….. Solinas ha avuto ben due legislature da consigliere regionale oltre ad innumerevoli altri incarichi politici, per dimostrare tutto il suo valore e le sue capacità
    Il risultato del suo lavoro è sotto gli occhi di tutti……..

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome