Il Beethoven in Trio dei Cameristi di Nuoro è ospite del settimo appuntamento con la rassegna “Musica nelle sere d’estate”, in programma venerdì prossimo 28 agosto, alle 21, nel giardino del Museo Diocesano Arborense.
Il trio, composto da Sara Meloni violino, Giulia Dessy viola e Fabio Mureddu violoncello, dedicherà la serata al grande compositore L.V. Beethoven nel 250° anniversario della sua nascita.
Il programma:
Serenata in re maggiore per trio d’archi, op. 8
Marcia: Allegro. Adagio
Minuetto: Allegretto Adagio
Allegretto alla Polacca
Tema con variazioni: Andante quasi Allegretto. Marcia
Trio per archi in mi bemolle maggiore, op. 3
Allegro con brio
Andante
Minuetto. Allegretto
Adagio
Minuetto. Moderato Allegro
Il concerto è inserito nella 46° stagione Concertistica 2020 dell’Ente Concerti “Alba Pani Passino” in collaborazione con l’Ente Musicale di Nuoro e il Museo Diocesano Arborense, con il patrocinio della Regione Autonoma della Sardegna, del Ministero per i Beni e le Attività culturali e Turismo e della Fondazione di Sardegna.
Il prezzo dei biglietti è di 8 euro intero e 3 euro per soci e studenti.
L’Ente concerti, in osservanza alle norme anti assembramento e per potervi accogliere in totale sicurezza, consiglia di acquistare i biglietti in prevendita nella sede sociale in via Ciutadella De Menorca 35, che sarà aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle 12 e dalle 18 alle 20 e il giorno del concerto dalle 20 al Museo. Telefono: 0783 303966 Mail: info@enteconcertioristano.it Sito: www.enteconcertioristano.it Facebook: Ente Concerti Oristano.
Mercoledì, 26 agosto 2020