Cinema all’aperto, stasera appuntamento con le avventure di “Charley Thompson”

Alle 21.30 a Sa Rodia la proiezione del film drammatico diretto da Andrew Haigh

Locandina del film “Charley Thompson”

Stasera torna il cinema all’aperto allo Spazio Giovani di Oristano, a Sa Rodia. Alle 21.30 la rassegna “Effetto Notte” proporrà la proiezione di “Charley Thompson”, film drammatico tratto da un romanzo dello scrittore americano Willy Vlautin.

Diretta da Andrew Haigh, la pellicola racconta la storia del quindicenne Charley Thompson. Il ragazzo vive con il padre, che si arrangia con qualche lavoretto precario. Con la speranza di una vita migliore, i due si trasferisco a Portland. Qui Charlie passa la sua estate in un ippodromo, stringendo amicizia con un vecchio cavallo di nome Lean on Pete. Quando improvvisamente rimane orfano, il ragazzo si mette in viaggio alla ricerca di una zia lontana, attraversando gli Stati Uniti con il suo amico cavallo.

È possibile acquistare i biglietti per assistere alla proiezione presso gli uffici della Pro loco, in via Ciutadella de Menorca 14, dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19, o direttamente allo Spazio Giovani un’ora prima dell’inizio del film. Il costo del biglietto è di 5 euro.

Giovedì, 13 agosto 2020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome