Sporcizia e segni di inciviltà attorno alla Torre di Mariano simbolo di Oristano

La segnalazione di una lettrice

Sporcizia e segni di inciviltà decorano i gradini in piazza Roma a Oristano. La segnalazione arriva da una lettrice, assieme ad alcune foto che documentano lo stato della pavimentazione in una delle piazze principali del centro storico cittadino, in particolare sui gradini a ridosso della Torre di Mariano.

Assieme al solito, desolante mosaico fatto di gomme da masticare gettate per terra, ci sono ampie chiazze di bevande rovesciate e asciugate dal sole.

“La sporcizia fa da padrona in questa piazza, è veramente indecente. Nessuno che passi a pulire e dell’idropulitrice neanche l’ombra”, scrive la lettrice. “Nulla che non sia visibile a occhio nudo, se si va a fare una passeggiata in centro. È così da una settimana. Città turistica?”, conclude amareggiata la signora.

Mercoledì, 5 agosto 2020

1 commento

  1. Signora, si metta l’anima in pace, l’importante è che paghi la TARI, tutto il resto è menefreghismo puro e inciviltà. Non serve andare al centro per vedere quanto sia sporca la città. Il benvenuto lo dà l’ingresso sud perennemente sporco, nonostante le continue segnalazioni. Ci prenderanno per stanchezza.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome