Sono solo 99 i biglietti a disposizione del pubblico (in aggiunta ai 100 posti riservati agli abbonati) per lo spettacolo di Jacopo Cullin e per tutti quelli inseriti nel cartellone estivo del circuito CeDAC a Oristano, promosso dall’assessorato alla Cultura del Comune e presentato il mese scorso.
“Il Centro giovani di Sa Rodia, che ospiterà la rassegna, al momento può accogliere 199 persone”, spiega Elio Orrù, responsabile organizzativo per il circuito Cedac in città. “Tolti i 100 posti assegnati agli abbonati, ne restano dunque solo 99”.
Non si effettuano prenotazioni: chi non vorrà perdersi uno dei tre spettacoli in programma dovrà presentarsi al botteghino il giorno dell’evento: “Dobbiamo ancora fissare l’orario”, precisa Orrù, “ma sarà sicuramente nel pomeriggio, per permettere l’acquisto in tutta sicurezza, nel rispetto delle norme anti-contagio”.
Il primo a salire sul palco sarà proprio Cullin, il 1° agosto, con l’atteso spettacolo “È inutile a dire”. Il costo del biglietto è di 15 euro.
Si proseguirà l’8 agosto con Andrea Scanzi e lo spettacolo “E pensare che c’era Giorgio Gaber”. Terza e ultima data il 13 settembre con “La pianista perfetta” di Giuseppe Manfridi, con Guenda Goria e Lorenzo Manfridi.
Tutti gli spettacoli avranno inizio alle 21.30.
Martedì, 21 luglio 2020