Servizio civile, ecco i nuovi volontari per la Fondazione. E nasce una pagina Instagram

I sei ragazzi hanno preso possesso degli uffici della Fondazione soltanto pochi giorni fa. La pagina Instagram "Oristano Cultura Eventi" segnalerà gli eventi culturali in programma a Oristano e nelle frazioni

I sei volontari impegnati presso la Fondazione Oristano

Riaprono al pubblico gli uffici della Fondazione Oristano. Il Centro documentazione sulla Sartiglia di via Eleonora 15 è di nuovo visitabile, dal lunedì al venerdì fra le 9 e le 13 e fra le 17 e le 20 (il sabato invece dalle 9 alle 12). Gli uffici dell’Hospitali Sancti Antoni, in via Cagliari 161, sono aperti dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 14.

Gli sportelli sono stati riattivati grazie al prezioso supporto dei sei ragazzi del Servizio civile universale arruolati quest’anno dalla Fondazione Oristano. I volontari avrebbero dovuto prendere servizio in inverno, ma il Covid-19 ha stravolto i piani della Fondazione. Il via libera al progetto è arrivato soltanto qualche giorno fa, così mercoledì scorso i volontari hanno preso possesso degli uffici di via Eleonora e di via Cagliari.

Alessia Melis e Filippo Carta prestano il loro servizio all’Hospitali Sancti Antoni; Angelo Licandro, Carla Boasso, Rita Obili e Roberta Carta lavorano invece in via Eleonora. I ragazzi hanno creato la pagina Instagram “Oristano Cultura Eventi”. Questo spazio, aggiornato quotidianamente, è nato per segnalare gli eventi culturali in programma a Oristano e nelle frazioni.

Lunedì, 20 luglio 2020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome