Riaprono le ludoteche comunali di Oristano

Come si svolgeranno le attività e quali orari si seguiranno

Lunedì prossimo 13 luglio riaprono le ludoteche comunali.

“L’Assessorato ai servizi sociali del Comune di Oristano ha disposto un programma per la riaperture che tiene conto delle misure necessarie a garantire il rispetto delle norme contro il COVID 19 e la sicurezza dei bambini e degli operatori”, spiega l’Assessore comunale Carmen Murru.

I bambini iscritti sono stati suddivisi in gruppi di attività e potranno partecipare alle attività delle ludoteche per due settimane consecutive a partire dal 13 luglio.

Le attività si svolgeranno dal lunedì al giovedì dalle 8.30 ore 13.30 con ingressi e uscite scaglionati.

Sono previsti tre periodi di attività: dal 13 luglio al 23 luglio; dal 27 luglio al 6 agosto; e dal 31 agosto al 10 settembre.

Carmen Murru

“Tutti i bambini saranno contattati dagli operatori dell’equipe educativa che comunicheranno il periodo di attività e le modalità di accesso al servizio – precisa l’Assessore Carmen Murru -. È importante che tutte le attività si svolgano garantendo la sicurezza dei bambini e ovviamente degli operatori, ma è altrettanto importante far ripartire il servizio tanto apprezzato dalle famiglie oristanesi e dai bambini e dai ragazzi iscritti alle ludoteche”.

Giovedì, 9 luglio 2020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome