Lunedì prossimo 13 luglio riaprono le ludoteche comunali.
“L’Assessorato ai servizi sociali del Comune di Oristano ha disposto un programma per la riaperture che tiene conto delle misure necessarie a garantire il rispetto delle norme contro il COVID 19 e la sicurezza dei bambini e degli operatori”, spiega l’Assessore comunale Carmen Murru.
I bambini iscritti sono stati suddivisi in gruppi di attività e potranno partecipare alle attività delle ludoteche per due settimane consecutive a partire dal 13 luglio.
Le attività si svolgeranno dal lunedì al giovedì dalle 8.30 ore 13.30 con ingressi e uscite scaglionati.
Sono previsti tre periodi di attività: dal 13 luglio al 23 luglio; dal 27 luglio al 6 agosto; e dal 31 agosto al 10 settembre.
“Tutti i bambini saranno contattati dagli operatori dell’equipe educativa che comunicheranno il periodo di attività e le modalità di accesso al servizio – precisa l’Assessore Carmen Murru -. È importante che tutte le attività si svolgano garantendo la sicurezza dei bambini e ovviamente degli operatori, ma è altrettanto importante far ripartire il servizio tanto apprezzato dalle famiglie oristanesi e dai bambini e dai ragazzi iscritti alle ludoteche”.
Giovedì, 9 luglio 2020