Qualche giorno in Puglia tra vacanza e lavoro per Fedez. Il cantante, tra i protagonisti del Battiti Live 2020, è arrivato a Otranto nel fine settimana. Fedez non si era mai esibito nel piccolo paese salentino, ma gli era già capitato di salire sul palco e salutare il suo pubblico con un convinto “Ciao Otranto”. In quell’occasione però si trovava a Oristano, più precisamente nella borgata marina di Torre Grande.
Nel 2015 il trentenne milanese fu tra gli ospiti del Mondo Ichnusa. Si presentò ai suoi fan, giunti da tutta l’isola, urlando a squarciagola “Ciao Otranto”. Il pubblico non apprezzò, ma Fedez, accompagnato sul palco da J-Ax, riucì comunque a rifarsi.
Cinque anni dopo, il cantante ricorda quel simpatico episodio nelle sue storie Instagram: “Tanti anni fa, a Oristano, salgo sul palco davanti a 50.000 persone. Prendo il microfono e saluto il pubblico urlando ‘Ciao Otranto’. La reazione dei fan? Il gelo”. I prossimi appuntamenti estitivi di Fedez e della moglie Chiara Ferragni saranno ancora in Italia. Presto la coppia si sposterà proprio in Sardegna e infine a Capri.
Lunedì, 20 luglio 2020
Che grezzi !!!