Aperitivo solidale con il Rotaract Club Oristano per aiutare i bambini meno fortunati

La raccolta fondi permetterà ai piccoli di partecipare ai campi estivi

Prima della pausa estiva, torna l’appuntamento con il consueto aperitivo di beneficenza del Rotaract Club Oristano, organizzato in totale sicurezza. Si conferma anche quest’anno la scelta di organizzare l’evento a Torre Grande, con l’intento di proseguire e contribuire al rilancio della borgata marina.

L’evento, “Rotaract Beach Party”, si svolgerà giovedì 30 luglio, a partire dalle ore 19.30 nel lido Area 39, locale che grazie ai suoi ampi spazi aperti, ben si presta al rispetto della normativa anti-covid.

Il progetto di “service”, nasce dalla collaborazione con la UISP – Unione Sport per Tutti e con il patrocinio della Commissione Servizi Sociali del Comune di Oristano. Con il ricavato dell’evento verranno acquistati dei voucher d’iscrizione per consentire l’accesso ai campi estivi anche ai bambini meno fortunati.

“I soci del Club sono da sempre attenti alle problematiche del territorio”, dichiarano alcuni soci del Rotaract, “organizzando diversi eventi nel corso
degli anni sociali, e in un momento come questo, dove i più piccoli hanno sofferto maggiormente il lockdown a causa del coronavirus, abbiamo pensato a loro”.

L’evento è stato reso possibile dal contributo di numerose aziende del territorio, da sempre attente alle iniziative del Club, in particolare AR.GI Costruzioni di Siuni Armando, Azienda Agricola Falchi, Crai F.lli Ibba,
SUN-D Torregrande, Temple Wine Bar, Mia Parrucchieri e il Draghetto.

“Dal Club”, concludono i soci, “un ringraziamento anche al Ristorante Il Lido e Area 39 per la disponibilità nell’organizzazione della serata”.

Per qualsiasi informazione sono disponibili i profili social Rotaract Club Oristano. Si raccomanda il rispetto delle misure di sicurezza anti-covid e durante l’evento, si chiederà di indossare la mascherina qualora non sia possibile mantenere la distanza interpersonale di almeno 1 metro.

Mercoledì, 22 luglio 2020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome