Ariete femminile, Bozzo assicura: “Proveremo a mantenere la B2″

Cambio in panchina: Luca Sanna al posto di Stefano Cadoni

La formazione dell’Ariete che ha disputato il campionato di B2 (foto da FB)

“Stiamo lavorando per conservare la B2 femminile di pallavolo a Oristano”, questo l’impegno di Laura Bozzo. La presidente dell’Ariete ha già avviato la programmazione per la prossima stagione: “Abbiamo perso alcune atlete che dopo la maturità faranno l’università lontano da Oristano. Proveremo a rimpiazzarle, ma allestire una squadra competitiva non sarà facile”.

A guidare le ragazze dell’Ariete non sarà più coach Stefano Cadoni: “Ha fatto altre scelte”, continua Bozzo, “al suo posto ci sarà Luca Sanna, che l’anno scorso ha allenato la prima squadra maschile, in Serie C”.

Sono tanti i problemi che l’Ariete sta affrontando. “In primis gli sponsor. L’aspetto finanziario ci preoccupa molto. In futuro dovremo limitare le spese”, sottolinea la presidente.

Poi c’è la questione degli impianti: “Abbiamo in gestione il Palatharros, sede delle partite di campionato della prima squadra. Le giovanili invece si allenavano nelle strutture dell’Istituto tecnico di Oristano. Speriamo di avere quegli spazi a disposizione anche il prossimo anno”.

Mercoledì, 15 luglio 2020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome