Pulizia della spiaggia, passerelle e l’ecocentro tutti i giorni: Torre Grande si prepara alla stagione estiva

I lavori predisposti dall'assessorato all'Ambiente del Comune di Oristano

Potrebbe essere ultimata all’inizio della prossima settimana la pulizia della spiaggia di Torre Grande, avviata nei giorni scorsi. E lunedì prossimo troveranno alloggio nella spiaggia anche le passerelle in plastica che permettono la fruizione del litorale da parte di tutti.

“Dal 15 di questo mese nella borgata marina saranno rafforzati i servizi di igiene urbana”, annuncia l’assessore comunale all’Ambiente, Gianfranco Licheri, che ha intenzione di far partire già da questa stagione il servizio di ecocentro mobile giornaliero.

Gianfranco Licheri

In vista della stagione estiva, inoltre, sono stati avviati i lavori nelle aree verdi nei pressi della Torre, la rotonda dove è posizionata la bandiera blu e quella di fronte, che costeggia la strada che conduce a Cabras.

“Si sta ripristinando l’impianto di irrigazione, tramite una ditta specializzata”, spiega Licheri, “ed entro la fine del mese saranno piantati un po’ di fiori, in modo che sia restituito il giusto decoro alle due grandi aiuole proprio all’ingresso della nostra borgata marina”.

Mercoledì, 3 giugno 2020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome