La sede Caritas trasformata in ecocentro: “Se non ci sono, il Comune metta le telecamere”

Nuova denuncia del presidente Areas, Giampaolo Lilliu: "Ancora vestiti abbandonati"

Buste di vestiti abbandonate fuori dal centro Caritas di Torangius – Foto di Giampaolo Lilliu

Il centro Caritas di San Paolo utilizzato come l’ecocentro comunale. A muovere una nuova denuncia è il presidente dell’Associazione ex esposti amianto della Sardegna ed ex consigliere comunale, Giampaolo Lilliu.

“Continua l’abbandono dei rifiuti, contesta Lilliu, che chiede all’amministrazione comunale di intervenire con il posizionamento delle telecamere.

“Qualche giorno fa”, dice Lillu, “qualcuno ha sostenuto la presenza di telecamere, mai confermate dall’amministrazione. E l’abbandono dei rifiuti continua imperterrito”.

“Se le telecamere sono presenti dal Comune sarebbe gradita la comunicazione di severe azioni nei confronti di chi deposita i rifiuti”, continua il presidente dell’Areas. “Se la notizia della presenza delle telecamere non fosse veritiera, sarebbe il caso di posizionarle, con apposito cartello di segnalazione”.

Appena qualche settimana fa Lilliu aveva denunciato la presenza di materassi, passeggini e rifiuti vari davanti alla porta del centro Caritas di Torangius, nonostante la presenza di un grande cartello indicasse che il centro era chiuso e invitasse a non depositare oggetti all’esterno.

Martedì, 30 giugno 2020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome