Donigala festeggia la sua centenaria Giuseppina Lasiu

Ha gestito per tanti anni la bottega di alimentari della frazione

Giuseppina Lasiu con Fulvio Deriu

La comunità di Donigala ha festeggiato la sua centenaria, Giuseppina Lasiu. Originaria di Nurachi, si è trasferita a Donigala nel 1953, dopo il matrimonio con Salvatore Dessì. Nella frazione di Oristano ha aperto una piccola bottega di alimentari e presto è diventata per tutti “tzia Giuseppina”.

Lavoratrice, moglie e mamma, la signora Giuseppina Lasiu è un grande esempio per la comunità. Dai sui compaesani è conosciuta e stimata per la gentilezza e disponibilità.

Il suo speciale compleanno è stato salutato ieri con una festa in famiglia, circondata dall’affetto premuroso delle figlie Mariella e Franca, dei generi, nipoti e pronipoti. Sono arrivati anche gli auguri speciali del delegato comunale, Fulvio Deriu, che le ha rivolto gli auguri di tutta la comunità oristanese e le ha donato una targa ricordo, e del parroco, don Gianni Pinna.

“Tutti noi le siamo vicini con l’affetto che merita” commenta Simonetta Madeddu a nome della comunità di Donigala, “e le facciamo i nostri più cari auguri per il traguardo raggiunto, con la speranza che ci doni ancora il suo cordiale sorriso. Tanti auguri tzia Giuseppina!”

Giuseppina Lasiu in un momento di commozione durante la festa per i cento anni

Lunedì, 22 giugno 2020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome