Arrivano le nuove buste per la spazzatura. Stavolta distribuzione casa per casa

Oristano, il calendario per le utenze domestiche

Le buste distribuite dal Comune di Oristano

Al via, domani, la distribuzione, porta a porta, delle buste per la raccolta dei rifiuti per le utenze domestiche.

L’assessorato all’Ambiente effettuerà la distribuzione dei kit annui composti dalle buste per l’umido (tre rotoli), per la plastica (un rotolo) e il secco indifferenziato (un rotolo).

La distribuzione sarà effettuata dal lunedì al sabato dalle 12 alle 17 dal personale incaricato della Pubblior che, per ragioni di sicurezza, utilizzerà appositi sistemi di riconoscimento.

I cittadini che non dovessero trovarsi in casa al momento del passaggio degli incaricati, riceveranno un avviso nel quale è indicato un numero di telefono da comporre per concordare un successivo appuntamento.

“La campagna di distribuzione sarà effettuata a domicilio ed interessa 14 mila 500 utenze – precisa l’Assessore all’Ambiente Gianfranco Licheri -. La distribuzione, che potrà soddisfare il fabbisogno annuo delle famiglie, partirà domani a Torangius, S. Efisio, nella zona delle vie delle regioni e nel centro storico. Dal 23 sarà la volta di Cuccuru e portu, Sacro Cuore, Su Brugu, lottizzazione Cualbu, San Giuseppe, la zona dell’Ospedale e della clinica e Città giardino. Dal 29 la distribuzione proseguirà in tutte le frazioni e nelle borgate”.

Lunedì, 15 giugno 2020

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome