Addio a Peppino Collu, lo storico segretario della Figc di Oristano

Per quasi mezzo secolo dirigente della Federazione calcio provinciale

Peppino Collu

Lutto nel mondo sportivo oristanese e sardo. E’ morto Peppino Collu, storico dirigente e segretario della delegazione provinciale della Lega nazionale dilettanti della Federazione italiana giuoco calcio, dove ha operato per quasi 50 anni. Viveva a Santa Giusta.

«Ci lascia un amico vero e sincero, un uomo speciale”, ha commentato il presidente del Comitato regionale Sardegna della Figc, Gianni Cadoni. “Un ottimo dirigente sportivo che con la sua capacità, disponibilità e presenza ha contribuito in maniera importante allo sviluppo del calcio in tutta la provincia di Oristano”.

“Ci rimane sicuramente tanto di quello che ha fatto nei 40 anni vissuti nella Delegazione di Oristano”, ha aggiunto il presidente Cadoni. “Di certo il sorriso e la disponibilità verso tutti coloro che avevano qualche necessità. Sarà sicuramente una persona che non dimenticheremo mai”.

Dalla Figc tanti messaggi di cordoglio ai familiari di Peppino Collu, il cui impegno nel mondo sportivo oristanese verrà sicuramente ricordato nel tempo.

Mercoledì, 24 giugno 2020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome