Un messaggio di speranza in musica. Il duo Lilly and El canta a distanza per noi

Da Terralba

A sinistra Valentina Pintori e a destra Elettra Pilotto

Un messaggio di speranza in musica che arriva da un duo di Terralba. Valentina Pintori ed Elettra Pilotto, in arte “Lilly and El”, hanno deciso di cantare a distanza – ognuna dalla propria casa – Heal the world (Guarisci il mondo) di Michael Jackson, più di due mesi dopo il loro ultimo live. 

“Abbiamo voluto cantare nuovamente assieme, anche se virtualmente”, scrivono nella loro pagina Facebook. “Lo abbiamo fatto scegliendo dal nostro repertorio un brano a cui siamo molto legate, una cover che ci ha accompagnato sin dalla nostra prima serata. Ora più che mai sentiamo vive le parole di questo testo e ci auguriamo che possano arrivare fino a voi, regalando speranza, sorrisi, positività”. Qui il video.

Il duo “Lilly and El”. Unite dalla forte passione per la musica, Valentina ed Elettra hanno incrociato i loro percorsi nel 2016, fondendo le loro diverse tessiture vocali e differenti generi di riferimento. Il risultato è un connubio artistico unico e variegato, che abbraccia più stili e mondi musicali: dal soul al pop, dal rock leggero al blues. 

#regalaciunsorriso

Martedì, 5 maggio 2020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome