Riapre anche l’Aci di Oristano. Gli uffici però ricevono per appuntamento

Riattivati tutti i servizi

Riaprono anche gli uffici della delegazione dell’Aci di Oristano, dopo   la lunga pausa legata all’emergenza coronavirus.

Automobilisti e soci, da lunedì potranno nuovamente effettuare negli uffici di via Cagliari, tutte le pratiche automobilistiche, di assistenza e riscossione tasse automobilistiche e per il rinnovo delle patenti di guida.

“Tutti i servizi saranno svolti attraverso appuntamento, spiega il direttore dell’Aci Claudio Bigiarini, proprio per evitare ogni possibile assembramento e chiaramente nel rispetto di tutte le disposizioni governative. Per accogliere il pubblico abbiamo seguito le indicazioni contenute nei protocolli anti-contagio nazionali e aziendali, finalizzati a garantire la salubrità degli ambienti di lavoro e la tutela della salute di lavoratori e utenti. Sia gli uffici dell’Aci che la sede della Sara assicurazioni, sono stati oggetto di “sanificazione” preventiva e certificata. Relativamente all’attività di rinnovo delle patenti di guida, ferme restando le disposizioni in atto, il servizio sarà erogato prioritariamente a vantaggio di cittadini con patenti di guida in scadenza antecedente al 31 gennaio 2020 o con esigenza di espatrio”.

Maggiori informazioni potranno essere fornite attraverso web e centralino telefonico: automobileclub@oristano.aci.it, 0783212458.

Sabato, 2 maggio 2020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome