Ripresa di commercio e turismo a Oristano: il Comune convoca gli operatori

Proseguono le consultazioni pubbliche in videoconferenza per condividere iniziative e idee

Immagine d’archivio

Gli assessori alle Attività produttive e al Turismo del Comune di Oristano, Maria Bonaria Zedda e Massimiliano Sanna, hanno convocato per giovedì 14 maggio alle 16.30 una riunione in videoconferenza con gli operatori turistici e commerciali.

“Proseguiamo le consultazioni pubbliche con gli operatori dei vari settori per programmare nel migliore dei modi la ripresa delle attività” spiegano i due assessori. “Dopo le società sportive e gli operatori turistici di Torre Grande, avviamo un confronto pubblico con gli operatori turistici della città per capire problemi, raccogliere idee e suggerimenti, stabilire obiettivi comuni per uscire dall’emergenza sanitaria e rilanciare il sistema turistico ed economico della città”.

“Siamo tutti consapevoli della gravità della crisi aperta dalla diffusione del coronavirus, del conseguente blocco di tutte le attività e delle enormi incognite che pesano sul prossimo futuro. Oggi siamo tutti impegnati nel combattere la diffusione del virus, ma anche nel trovare soluzioni utili al rilancio dell’economia. Da qui la necessità di un momento di confronto con le realtà produttive e sociali della città”.

L’incontro sarà utile per definire idee e programmi, conoscere singole situazioni e condividere opinioni e suggerimenti a carattere generale. Per partecipare sarà necessario registrarsi entro il 12 maggio, con il modulo a disposizione a questo link: https://us02web.zoom.us/meeting/register/tZIlcemgpzwoHtaOr9RqCZVUbNilF_gGbJXb

All’assemblea possono partecipare attraverso la piattaforma di videoconferenza Zoom (da scaricare al link https://zoom.us/ oppure fra le applicazioni disponibili su Apple Store e su Google Play Store) gli operatori commerciali e turistici attivi in città e nelle frazioni.

Per informazioni e assistenza o per verificare i dettagli tecnici (postazioni, presenza di microfono, webcam o, in alternativa, l’utilizzo dello smartphone) è possibile comunicare con il Servizio sport, turismo, politiche giovanili mceleste.pinna@comune.oristano.it o con il Servizio Sviluppo e programmazione strategica del Comune (tel/whatsapp: 340 9115721), o via mail: europaincomune@comune.oristano.it.

Venerdì, 8 maggio 2020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome