Il medico più bello d’Italia viene a lavorare a Oristano

Tra i professionisti del team che opereranno nel nuovo reparto di ortopedia della Clinica

Giovanni Angiolini

Magari qualcuna avvertirà un dolore a un braccio, oppure racconterà di un fastidioso mal di schiena. E’ possibile, comunque, che nelle prossime settimane l’incidenza dei problemi ortopedici in provincia di Oristano possa aumentare e interessare soprattutto l’universo femminile. Ci scherziamo sopra, ovviamente…

Tra il team di medici chiamati a far partire il nuovo reparto di ortopedia della Casa di cura Madonna del Rimedio, infatti, c’è anche Giovanni Angiolini, il medico sassarese eletto dai social “medico più bello d’Italia”, dopo la partecipazione al reality del Grande Fratello nel 2015.

Il dottor Angiolini, ritirato dalla trasmissione proprio per motivi legati alla sua professione medica, da subito aveva catturato le attenzioni delle telespettatrici di Canale 5.

Innegabilmente bello, con occhi azzurri e con un fisico statuario, il medico sassarese in passato ha anche tentato la carriera televisiva, per poi tornare alla medicina.

Seguitissimo sui social network. ha un profilo Instagram con quasi 250 mila follower. Tra gli scatti numerose foto con il camice, nei quali i commenti di apprezzamento si sprecano.

Non sono da meno le credenziali professionali del dottor Giovanni Angiolini: è anche medico accreditato Uefa.

Sabato, 30 maggio 2020

1 commento

  1. Mi farei fare pure la punturona dal dottor Angiolini! Tra l’altro eravamo anche compagni di scuola anni fa bei tempi

    Mara

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome