Giardino San Martino: “Manutenzione bloccata per l’emergenza, ora si riparte”

Il titolare del chiosco replica alle accuse di incuria mosse da un cittadino

Il giardino di San Martino

“A causa della situazione emergenziale Covid-19, siamo stati costretti a non eseguire le ordinarie operazioni di manutenzione che eravamo soliti fare durante i periodi antecedenti il lockdown nazionale”. Il titolare del chiosco nei giardini di San Martino, Gianluca Carta, al quale il Comune ha dato in concessione l’area, risponde alle accuse di incuria di un cittadino che – anche dalle pagine di OristanoNoi – chiedeva di restituire il giusto decoro agli storici giardini.

“Proprio qualche giorno fa abbiamo iniziato a fare il giardinaggio che termineremo quanto prima, visto che prevediamo la riapertura dell’attività, in linea con il Dcpm che a breve verrà emanato”, continua Carta. “Sarà nostra cura inoltre sanificare l’intera area, al fine di poter accogliere nuovamente i nostri affezionati clienti, nel rispetto delle norme di igiene e di prevenzione”.

“Rincresce leggere parole di negligenza e incuria”, conclude Gianluca Carta, “ma come è noto a tutti, abbiamo trascorso un lungo periodo di restrizioni che non ci hanno consentito di prenderci cura del nostro spazio verde”.

Giovedì, 14 maggio 2020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome