Consorzio UNO, in biblioteca riparte il servizio di prestito e restituzione testi

Servizio su prenotazione via mail e in giorni e orari stabiliti dall'Università di Oristano

Biblioteca Consorzio Uno – Foto Università di Oristano

A partire da lunedì 18 maggio, il servizio di prestito e restituzione testi della biblioteca del Consorzio UNO – l’Università di Oristano – sarà nuovamente disponibile: lunedì e giovedì per i prestiti e martedì e venerdì per la restituzione. Il servizio sarà accessibile esclusivamente su appuntamento, da richiedere con una e-mail all’indirizzo biblioteca@consorziouno.it.

Per usufruire del servizio, bisogna ovviamente rispettare le norme di sicurezza e prevenzione. Agli appuntamenti, scaglionati nell’arco della giornata ad intervalli di 15 minuti l’uno dall’altro, potranno infatti accedere i singoli utenti prenotati, senza accompagnatore, muniti dei dispositivi di protezione individuale (mascherina e guanti) e dopo aver provveduto alla igienizzazione delle mani utilizzando il disinfettante del dispenser a disposizione vicino allo sportello della segreteria studenti.

Restano ancora sospesi – fino a nuove indicazioni – il servizio di consultazione dei testi a scaffale e l’utilizzo delle postazioni di studio individuale.

Il Consorzio Uno invita infine tutti gli utenti a rispettare scrupolosamente le misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro, contenute nel protocollo adottato dall’Università e disponibili sul sito Consorzio UNO .

Sabato, 16 maggio 2020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome