Nelle cassette frutta e verdura: un grande carico di solidarietà per chi ha bisogno

Donazione speciale da parte di alcuni grossisti di Oristano

Le cassette di frutta e verdure donate dai grossisti oristanesi

Pur nelle difficoltà di questo periodo, alcuni grossisti di frutta e verdura di Oristano non rinunciano ai gesti di solidarietà e pensano anche a chi affronta con maggiori problemi l’emergenza coronavirus.

Stamattina hanno donato diverse cassette di frutta e verdura che, tramite le associazioni locali, saranno distribuiti gratuitamente alle famiglie che attualmente non dispongono di risorse sufficienti per vivere.

La notizia è stata data dal sindaco di Oristano, Andrea Lutzu, dal suo profilo Facebook. Lutzu ha spiegato che il gesto di generosità arriva dai grossisti che anni fa lavoravano nei box del mercato all’ingrosso di via Marconi e che ora sono nei pressi della CAO a Fenosu.

“L’iniziativa solidale”, spiega il sindaco di Oristano, “è stata possibile anche grazie all’interessamento di Mauro Puddu (imprenditore agricolo) e dei fratelli Dessì che hanno messo a disposizione completamente gratis se stessi e i mezzi della loro impresa, attualmente ferma causa coronavirus, per il ritiro e la consegna dei viveri alle associazioni che li distribuiranno ai poveri”.

Sabato, 4 aprile 2020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome