La Camera di commercio vi spiega come si può fare il telelavoro

In un seminario online gratuito presenta gli strumenti per lo smart working

Telelavoro

Il telelavoro è una delle possibilità che le aziende hanno per proseguire la propria attività, viste le limitazioni imposte dall’emergenza coronavirus. Anche numerose imprese della provincia di Oristano vi hanno fatto ricorso.

In considerazione di ciò, il Punto Impresa Digitale della Camera di commercio di Oristano ha organizzato un evento formativo gratuito per presentare sei strumenti utili e imprescindibili per il lavoro agile. Strumenti per lavorare da casa come se ci si trovasse in ufficio.

Il seminario via internet è in calendario per mercoledì 22 aprile, dalle 10 alle 11.30. Sono invitati a partecipare imprese, liberi professionisti e cittadini interessati.

Sul sito della Camera di commercio c’è una scheda con maggiori dettagli sul seminario online e il link al modulo di registrazione. Ai rappresentanti delle imprese durante la registrazione sarà proposto un questionario di autovalutazione delle capacità digitali aziendali, al termine del quale sarà inviato un report sul risultato ottenuto.

Venerdì, 17 aprile 2020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome