Disegna la tua mamma e vinci un buono spesa. Un concorso dedicato ai bambini

Iniziativa di Vicino a Te supermercati in occasione della festa della mamma

Si avvicina la Festa della mamma (il 10 maggio) e come tante altre ricorrenze in queste ultime settimane sarà sicuramente diversa dal solito. Ma questo non significa che non bisogna festeggiarla, anzi! Da qui nasce l’iniziativa pensata per i più piccoli e proposta da Vicino a te Supermercati, del gruppo Frongia Market.

Un modo speciale per festeggiare tutte le mamme e per impegnare i bambini in queste giornate difficili. Il concorso si chiama “Disegna la tua Mamma” ed è rivolto a tutti i bambini tra zero e 11 anni d’età. Una specie di “chiamata alle arti” per i più piccoli, che avranno modo di rappresentare la propria mamma con tanta creatività, colore e fantasia.

Come funziona? Semplice, fai un disegno per la tua mamma su un foglio di carta dimensione A4 (21×29,7 cm); la scelta di tecniche e colori è libera. Nel disegno devono essere presenti la scritta “Vicino a te” e il nome e cognome del bambino.

I disegni devono essere consegnati entro sabato 2 maggio in uno dei punti vendita “Vicino a te”, indicando sul retro il nome e cognome di un genitore e il numero di telefono. Tutti i disegni verranno pubblicati entro lunedì 4 maggio sulla pagina Facebook di Vicino a te supermercati. Sarà possibile votare il disegno tramite i “mi piace” entro le 22 di domenica 10 maggio.

Che cosa si vince? Il disegno che avrà ricevuto più “mi piace” vincerà un buono spesa del valore di 100 euro presso i supermercati Vicino a te. Tutti i partecipanti riceveranno un piccolo premio di consolazione.

Regolamento concorso “Disegna la tua Mamma!”

Si può consultare il regolamento completo su www.vicinoateonline.it

Martedì, 28 aprile 2020

(Informazione promozionale)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome