“Non uscite, state a casa”. L’invito del presidente dell’Unitre di Oristano

L'appello a tutti i soci iscritti dell'Università della Terza età

“Non uscite, state a casa!”. Sono queste le parole che Mariano Musu, presidente dell’Unitre di Oristano, rivolge a tutti i soci iscritti all’Università della terza età. Un invito a resistere per tornare presto alla normalità e alle lezioni, per ora sospese.

“L’emergenza coronavirus ha interrotto le nostre attività”, scrive il presidente Musu. “L’Unitre di Oristano, nell’attenersi a quanto stabilito dai decreti in materia, manifesta ai propri iscritti vicinanza e solidarietà”.

“In questo momento così complicato ci stiamo accorgendo di quanto sia
importante la libertà, solo adesso ci rendiamo conto del valore dello stare insieme, della socializzazione, dei momenti di formazione. Ci vorrà del tempo prima che tutto possa tornare a posto, ma noi siamo una grande famiglia, non bisogna mollare e tutti insieme ce la faremo”.

“L’auspicio è che tutto finisca al più presto e che possiamo ritrovarci ancora
insieme e riprendere le nostre attività più carichi che mai. Prima di salutarvi, vi invito a rispettare rigorosamente le prescrizioni del
Governo. Anche a Oristano il virus ha iniziato la sua diffusione e non sappiamo quanti asintomatici ci siano in giro che potrebbero diffondere il contagio. NON USCITE, STATE A CASA”.

“Vi abbraccio tutti virtualmente”

Venerdì, 20 marzo 2020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome