Biglietti per la Sartiglia: domenica verso il sold-out

Ultimi posti disponibili nel percorso di via Duomo e via Mazzini. Maggiore disponibilità per la giornata di martedì

La biglietteria della Sartiglia

Domenica di Sartiglia verso il sold-out. Procedono con successo le prenotazioni dei biglietti per assistere dalle tribune alla giostra equestre in programma domenica 23 e martedì 25 febbraio.

Biglietti ancora disponibili, ma alcune tribune sono già al completo. Sul percorso di via Duomo è possibile assicurarsi un posto nel “tribunone B”, vicino al sagrato della Cattedrale. La tribuna che gli operai stanno provvedendo a montare in questi giorni, tuttavia, potrebbe essere allestita con alcuni posti in meno, a causa del cantiere aperto nella Cattedrale di Santa Maria Assunta.

“I lavori sul sagrato potrebbero interferire con la messa in posa della tribuna”, ha spiegato Filippo Uras, direttore tecnico della fondazione. “Nei prossimi giorni cercheremo di capire se ci saranno gli spazi per allestirla nella sua interezza, o se dovremmo rinunciare a una campata”.

mentre lungo la via Mazzini, teatro delle pariglie, ci sono ancora posti disponibili nelle tribune allestite all’uscita di Su Brocci e all’altezza di Portixedda.

Per la giornata di martedì la disponibilità di biglietti è maggiore.

La prenotazione dei tagliandi è iniziata da diversi giorni, e alla Fondazione Sartiglia la macchina organizzativa è attivamente all’opera per regalare agli spettatori un’ottima manifestazione.

Venerdì, 7 febbraio 2020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome