Visite guidate e ministage nell’Open Day al Don Deodato Meloni

Nel fine settimana due giornate di orientamento per i ragazzi di terza media

L’Istituto di istruzione superiore “Don Deodato” Meloni di Nuraxinieddu, con sede anche in via Carducci a Oristano apre le porte per l’Open Day di orientamento dedicato ai ragazzi che frequentano la terza media. Lo ha reso noto il dirigente Gian Domenico Demuro.

Sabato prossimo, 18 gennaio, dalle 15 alle 17.30, e domenica 19 gennaio dalle 9 alle 14 e dalle 15 alle 17.30 ragazzi e genitori potranno conoscere l’offerta formativa dei corsi agrario, alberghiero, servizi sociali, odontotecnico e visitare le strutture e il convitto, maschile e femminile.

“Per familiarizzare con le attività del corso alberghiero”, illustra il preside, “potranno partecipare ai ministage nei laboratori di cucina, pasticceria, sala bar, ristorante e reception, nella sede di via Carducci. Per i servizi sociali e odontotecnico potranno partecipare ai ministage nei laboratori di odontotecnica, chimica e metodologia operativa, sempre presso la sede di Via Carducci. E, infine, per familiarizzare con le attività del corso agrario, nella sede di Nuraxinieddu, potranno partecipare ai ministage nelle serre, nell’oleificio e nei laboratori di biochimica e micropropagazione, seguendo anche le visite guidate dei campi coltivati”.

La locandina

Mercoledì, 15 gennaio 2020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome