Dopo “La Befana in Piazza”, i doni ai bambini ricoverati in ospedale

A Oristano, gara di solidarietà grazie a Consulta giovani, Comune, Motoclub "Ichnos Bikers" e "Motoclub Oristano - Stefano Scintu"

Nel reparto pediatria all’ospedale San Martino di Oristano sono arrivati i doni raccolti ieri in piazza Roma durante i festeggiamenti della Befana.

Questa mattina, infatti, gli assessori Stefania Zedda, Carmen Murru e il vice sindaco Massimiliano Sanna, insieme a Emanuele Orrù, presidente della Consulta Giovani Oristano, hanno consegnato ai bambini ospiti nel reparto di pediatria, giochi e materiale didattico.

Foto da pagina Facebook Consulta Giovani Oristano

In piazza Roma ieri si è svolta con grande partecipazione da parte dei cittadini e delle loro famiglie, la seconda edizione della “Befana in Piazza”. La manifestazione, organizzata dalla Consulta Giovani e in collaborazione con l’amministrazione comunale, ha visto anche la partecipazione, del Motoclub “Bad Bikers” di Solarussa, che promuove la “Motobefana”, e i due Motoclub “Ichnos Bikers” e “Motoclub Oristano – Stefano Scintu”.

Sono state consegnate ai bambini presenti in piazza più di 800 calze, contenenti caramelle, cioccolatini, frutta secca. E sono stati raccolti tanti doni per i bambini ricoverati in ospedale e per quelli più bisognosi. Questi ultimi sono stati consegnati alle suore giuseppine, che si prendono cura di numerose famiglie in difficoltà.

Foto da pagina Facebook Consulta Giovani Oristano
Foto da pagina Facebook Consulta Giovani Oristano

Martedì, 7 gennaio 2020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome