A Oristano, tutti in campo con l’Ariete

Alla fine della partita gli spettatori possono vincere anche un premio

A Oristano, tutto è pronto per il derby di pallavolo che oggi pomeriggio vedrà scendere in campo al Pala Tharros la squadra femminile di serie B e quella maschile di serie C della Pallavolo Ariete che sfideranno, rispettivamente, le due squadre di Pallavolo Olbia.

Si inizierà alle 15.30 con le ragazze della serie B mentre alle 18 i ragazzi della serie C Ariete Centro commerciale Porta Nuova guidati dal tecnico Luca Sanna ospiteranno la compagine della Pallavolo Olbia.

Un derby particolare, perché a fine partita si potrà partecipare anche a un’estrazione premi organizzata dall’agenzia di viaggio “S’Istella Viaggi” di Oristano dove si potranno vincere dei buoni sconto per una crociera Costa.

Tutte le persone che parteciperanno all’evento sportivo, organizzato da S’Istella Viaggi in collaborazione con Costa Crociere, e che andranno a vedere la partita, potranno compilare un modulo con tutti dati e riceveranno un tagliandino che verrà messo in un’urna.

A fine partita, seguirà l’estrazione dei premi in palio: cinque buoni sconto viaggio da utilizzare per una crociera Costa e un premio finale per una Crociera, in partenza dal 10 maggio per due persone, dove si terrà a bordo un concerto di J-AX.

Locandina concorso

Sabato, 25 gennaio 2020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome