La mamma più bella della Sardegna conquista il grande schermo

Da febbraio nelle sale cinematografiche con un film che andrà anche su Sky

È stata giudicata tra le mamme più belle d’Italia, già modella e opinionista sportiva, ora Rosa Deriu, nata a Ittiri ma da tempo residente a Oristano, è anche attrice del grande schermo, in “I giorni, la rabbia e la sete del potere” di Michele Cucciniello, film da febbraio nelle sale cinematografiche e in primavera anche su Sky Crime.

Rosa, che da sempre sogna il cinema, ha così realizzato un altro dei suoi sogni. Una grande opportunità che le ha permesso di condividere il set con diversi attori già noti, quali Fabio Martorana, anche protagonista di Uomini e Donne, Margi Villa del Priore, di Squadra Antimafia e Julio Lope, attore nella serie Rosy Abate.

Un film, prodotto dalla Texas Produzioni, che descrive la lotta tra diversi clan mafiosi e lo Stato, senza tralasciare diversi riferimenti a veri fatti di cronaca. Nella pellicola Rosa Deriu interpreta la moglie francese di un boss colombiano, una femme fatale, che con la sua seduzione riesce a conquistare le redini del gioco tra i diversi clan e la polizia, l’ago della bussola tra buoni e cattivi.

“È stata un’esperienza bellissima”, racconta Rosa Deriu, di ritorno da Salerno, dove ieri sono terminate le riprese, “anche se molto stancante. Questa opportunità mi ha permesso di essere già scritturata per un altro film, che verterà sempre sulle stesse tematiche, e che gireremo a Napoli tra la primavera e l’estate”.

Rosa Deriu è un fiume in piena e non ha intenzione di fermarsi: “Ho 50 anni ma voglio fare questo lavoro, l’ho sempre voluto fare, e se ho fatto questo percorso e perché ci credo”.

Domenica, 15 dicembre 2019

3 Commenti

  1. Come dice la canzone Son tutte belle le mamme del mondo….. nel leggere i commenti quelli fatti specialmente dalle donne…
    Si percepisce solo tanta cattiveria (che tristezza)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome