spot_img
giovedì, Gennaio 23, 2025

“Invitas” per la prima volta a Oristano: una scommessa vinta

In piazza Eleonora grande accoglienza per il festival del fatto e prodotto in Sardegna

Un risultato più che soddisfacente per gli organizzatori di “Invitas”, il festival dedicato al “fatto e prodotto” in Sardegna, che hanno creduto nell’accoglienza degli oristanesi e hanno scelto per la prima volta Oristano come città dove organizzare il festival del fatto e prodotto in Sardegna.

La piazza Eleonora ha vissuto, infatti, tre giorni diversi dal solito: protagonisti indiscussi del venerdì sera, le maschere de “Is Cerbus”; sabato invece, la piazza è stata animata dalla fusione nuragica con Andrea Loddo e dall’esibizione del caratteristico popolo di Tzur per poi chiudere, la domenica sera, con “Is Mustayonis” di Sestu e i giochi di fuoco con la Farandola. Un apprezzamento particolare inoltre, durante questi tre giorni, è stato rivolto agli arrostitori di Sardegna.

Alessia Littarru, presidente dell’associazione Primavera nel Sulcis, ha espresso parole di ringraziamento per i cittadini di Oristano, l’amministrazione comunale, l’assessora al turismo Zedda per la collaborazione. Parole di grande ringraziamento anche agli uffici comunali e alla polizia locale per l’assistenza prestata nella buona riuscita e nella sicurezza garantita ai numerosi ospiti e turisti presenti.

Lunedì, 2 dicembre 2019

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

ULTIME NOTIZIE