Iscrizioni aperte alle ludoteche di Oristano

Le procedure per presentare la domanda. Servizio al via nel mese di novembre

Da domani, giovedì 19 settembre al 21 ottobre è possibile presentare le domande di iscrizione alle ludoteche – centri di aggregazione sociale del Comune di Oristano per l’anno educativo 2019/2020 che prenderà il via lunedì, 11 novembre.

Le domande d’iscrizione o rinnovo, per i bambini dai 3 anni, sul modello disponibile sul sito istituzionale www.comune.oristano.it all’URP e all’Informacittà, si potranno presentare all’ufficio protocollo del comune o trasmettere per posta, oppure inviate per via telematica all’indirizzo mail: istituzionale@pec.comune.oristano.it

Non è consentito inoltrare più di un’istanza per lo stesso minore. Le domande d’iscrizione saranno accolte in ordine d’arrivo, secondo quanto disciplinato dal regolamento comunale disponibile sul sito istituzionale.

L’iscrizione al servizio ha carattere annuale ed è riservata, in via prioritaria, ai residenti nel Comune di Oristano. Possono accedere al Servizio anche i non residenti nel Comune di Oristano, qualora ci fosse la disponibilità di posti.

La quota di contribuzione mensile è determinata per i residenti, sulla base delle dichiarazioni ISEE esclusivamente per i nuclei che superano i 10 mila Euro e differenziata per fasce di reddito. In caso di mancata dichiarazione dell’attestazione ISEE/DSU verrà applicata la quota massima.
Per i non residenti, invece, scatta la quota massima applicabile ai residenti.

Mercoledì, 18 settembre 2019

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome