A Oristano si assumono due consulenti finanziari
15 Luglio 2026
Offerta di lavoro

Foto d'archivio
Oristano
Offerta di lavoro
A Oristano cercano 2 specialisti in attività finanziarie (consulenti finanziari – addetti al contact center).
Un’azienda operante nel settore della consulenza finanziaria seleziona queste figure professionali da inserire nel proprio team a Oristano.
L’offerta, rivolta a candidati con esperienza pregressa, prevede un contratto a tempo determinato di 6 mesi full-time (Ccnl Commercio – IV livello) con orario dal lunedì al venerdì.
Sono richiesti un diploma di scuola superiore (la laurea costituisce titolo preferenziale), almeno due anni di esperienza in attività di contact center (preferibilmente nel settore bancario) e l’iscrizione o il superamento della prova valutativa Oam.
È possibile candidarsi entro il 3 agosto 2026 tramite il portale della borsa lavoro della Regione Sardegna
Mercoledì, 15 luglio 2026